Sei alla ricerca di un trattamento estetico poco invasivo ma che sia in grado di regalarti un corpo da favola? No, non è assolutamente magia, ma stiamo parlando di Endosphere, un trattamento unico sempre più richiesto e amato dalle nostre clienti. Di cosa si tratta? Te lo spieghiamo in questa guida!
Ci risiamo, appena comincia l’estate è sempre la stessa storia. I pantaloni dello scorso anno stringono in vita, t-shirt e canottine non aderiscono come vorresti, e hai la sensazione che la pancia e le gambe siano sempre gonfie per il gran caldo. Per non parlare dell’ansia che ti prende per la prova costume. Quel bikini che tanto adori ti segna i fianchi e già ti immagini per due settimane nascosta sotto l’ombrellone o con indosso sempre e solo il pareo. Tranquilla, capita a tutte di sentirsi fuori forma, ma non per questo devi rovinarti la vacanza!
Estate: relax, divertimento e addio sensi di colpa
L’estate dovrebbe essere la stagione del relax e del divertimento, ma per molte donne può diventare una specie di agonia a causa dei chili di troppo. Perché in estate siamo così preoccupate per la nostra forma fisica?
Siamo i peggiori nemici di noi stessi
Purtroppo molte persone non riescono a liberarsi dalle congetture che un corpo non conforme ai moderni canoni di bellezza può suscitare, soprattutto riguardo sé stessi. Magari siamo noi a farci mille paranoie sulla cellulite o la pelle a buccia d’arancia, o i pantaloncini che segnano le gambe.
Abbiamo paura di essere giudicati male dagli altri se siamo fuori forma, quando in realtà siamo noi stessi i primi a puntarci il dito contro.
Durante l’estate poi questa sensazione si acuisce. Le temperature più calde portano a una maggiore esposizione del corpo e ciò di conseguenza può aumentare l’autoconsapevolezza riguardo all’aspetto fisico e far emergere preoccupazioni sulle imperfezioni o sulla forma del corpo. Spesso però siamo noi a “valutarci” troppo negativamente, caricandoci di ansie e ossessioni.
Il continuo confronto con l’altro
In spiaggia poi, è difficilissimo non compararsi con gli altri. Invidiamo l’amica con la pancia piatta o sbirciamo la nostra vicina d’ombrellone chiedendoci quale sia il suo segreto per gambe toniche e leggere.
Questo continuo confronto porta a svalutarci e a farci sentire inadeguate. Vogliamo svelarti una cosa: nessuno è perfetto, e meno male, altrimenti saremmo tutti uguali!
Prendersi cura di sé nel modo giusto
L’aspetto fisico è importante, così come informarsi leggendo consigli di moda e tendenze, ma non è il solo determinante del nostro valore come individui. Prendersi cura di sé è fondamentale per la salute di corpo e mente, ma bisogna farlo nel modo giusto e senza psicosi.
Nel campo della cosmesi esistono tantissimi trattamenti estetici che possono aiutarci a migliorare il rapporto con il nostro corpo. Vogliamo sentirci a nostro agio quando siamo al mare, vogliamo sentirci leggere, essere più attive e serene tutto l’anno. Stare bene con sé stessi fa bene al corpo e alla mente: ci sentiamo più sicure di noi e riusciamo anche a interagire meglio con gli altri.
Noi crediamo tantissimo nel potere dell’amor proprio e della bellezza autentica, ecco perché al nostro salone troverai differenti trattamenti viso e corpo adatti a ogni esigenza.
Oggi vogliamo parlare con te nello specifico del trattamento Endosphere. Lo hai mai sentito?
Endosphere trattamento: di cosa si tratta
Al nostro salone a Santarcangelo Di Romagna (RN) avrai la possibilità di provare molti trattamenti viso e corpo, come la pressoterapia.
Uno dei più innovativi e richiesti del momento però, è senza dubbio il trattamento Endosphere. Di cosa si tratta nello specifico, a cosa serve e a chi è consigliato?
Endospheres è una vera novità ed è riconosciuto come il trattamento total body d’eccellenza, grazie a una metodica rivoluzionaria capace di agire sugli inestetismi di corpo e viso.
Endospheres: in cosa consiste
Si tratta di una tecnologia che utilizza un innovativo sistema a Microvibrazione Compressiva. Un trattamento che, grazie a un rullo composto da 55 sfere di silicone, genera delle vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che andranno ad agire in profondità proprio sulle cause principali della cellulite, e quindi la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose.
Il trattamento è eccezionale e può essere eseguito su tutto il corpo, dai piedi al collo, dalla fronte all’addome, ai glutei e alle braccia. È utilizzato principalmente per migliorare l’aspetto della pelle, ridurre la cellulite, tonificare i muscoli e favorire il drenaggio dei liquidi.
Trattamento sicuro e non invasivo
Il trattamento Endosphere è una tecnologia Made in Italy, offre diversi benefici reali e approvati, ed è sicuro al 100% perché clinicamente testato da Università e Istituti Medici.
Con una sola seduta di Endosphere avrai la possibilità di sperimentare 5 azioni in un unico trattamento. Quali sono i suoi benefici?
Endosphere trattamento corpo e viso: i benefici
Il trattamento segue un preciso protocollo scientifico: la sua sicurezza ed efficacia sono comprovate. Non è per niente doloroso, anzi. La metodica è stata studiata proprio per eliminare gradualmente il dolore causato dall’infiammazione dei tessuti.
Al nostro centro lo consigliamo sempre di più proprio perché è un trattamento tecnologicamente avanzato e sofisticato e che permette di lavorare ogni parte del tuo corpo, dalla testa ai piedi. L’effetto è molto potente, anche in punti del corpo difficili da trattare con altri metodi. Vediamo insieme quali sono i suoi benefici e come agisce sul corpo e viso.
Endosphere trattamento: azione Antalgica
L’Endosphere ha un’azione antalgica sul corpo. Cosa significa questo? La stimolazione delle vibrazioni a bassa frequenza avrà un effetto analgesico sul corpo, riducendo la sensazione di dolore e fornendo sollievo alle parti interessante.
L’azione antalgica dell’Endosphere può essere particolarmente benefica per coloro che soffrono di dolori muscolari, tensioni o infiammazioni localizzate. La stimolazione contribuisce a migliorare la circolazione sanguigna nella zona trattata e a favorire il rilascio di endorfine, sostanze naturali che aiutano a ridurre il dolore e a promuovere una sensazione di benessere.
Azione Drenante
Il trattamento agisce anche con un’azione drenante che permette il drenaggio dei liquidi accumulati nei tessuti.
Questa azione drenante è utile per chi soffre di ritenzione idrica o edemi, poiché stimola la circolazione sanguigna e linfatica, contribuendo a rimuovere le tossine e i liquidi in eccesso. Ciò può aiutare a ridurre il gonfiore, la sensazione di pesantezza e la stagnazione dei liquidi nelle aree trattate.
Endosphere trattamento: azione Vascolare
Per azione vascolare intendiamo invece la stimolazione della circolazione sanguigna nella zona trattata e di conseguenza l’idratazione dei tessuti. Ciò può aiutare a migliorare l’ossigenazione dei tessuti, la nutrizione delle cellule e l’eliminazione delle tossine, contribuendo a una migliore salute e vitalità della pelle.
Azione Rimodellante
L’azione rimodellante è efficace e comprovata grazie al trattamento Endosphere. Agendo sul tessuto connettivo, viene stimolata la produzione di collagene ed elastina, favorendo così la tonificazione e il rimodellamento delle aree trattate, non solo del corpo ma anche del viso, andando ad agire sulla distensione delle rughe.
Il rimodellamento dei tessuti implica benefici come la riduzione della cellulite, la tonificazione muscolare, ma anche la riduzione dei depositi di grasso localizzati, nonché il miglioramento e la definizione dei contorni del corpo. Il risultato sarà una forma più armoniosa e la silhouette sempre sognata.
Azione Muscolare
Infine, l’azione muscolare dovuta dal trattamento Endosphere prevede la stimolazione dei tessuti muscolari, favorendo la contrazione e il rilassamento dei muscoli trattati. Ciò implica muscolatura tonificata e tessuti rassodati.
La stimolazione muscolare durante il trattamento può aiutare quindi a migliorare la forza e la definizione muscolare.
Endosphere trattamento per il viso
Un piccolo approfondimento va fatto per conoscere nel dettaglio anche i benefici del trattamento Endosphere per il viso. I risultati sono davvero spettacolari.
Endospheres si prende cura della pelle del viso, per risvegliare la propria bellezza e sublimarla. Accelera infatti la produzione delle sostanze della giovinezza, e cioè collagene, elastina, acido ialuronico, per una pelle più compatta, definita e luminosa.
Il trattamento agevola il rimodellamento della trama del tessuto e dell’epidermide, levigando anche le rughe più profonde. Inoltre ridona al viso un incarnato più uniforme e un aspetto più naturale.
Sapevi che Endosphere è un trattamento consigliato anche per modellare le labbra? Sì perché svolge un’azione completa, che in una sola sessione lavora su diversi livelli, dal derma fino al muscolo. Agisce sulle cause dell’inestetismo, per poi effettuare un trattamento localizzato.
Endosphere e controindicazioni
Il trattamento Endosphere non ha particolari limiti, ma non è consigliato durante la gravidanza poiché va a effettuare una profonda stimolazione del sistema linfatico. Stessa cosa se si sta allattando: per l’allattamento si consiglia di non effettuare il trattamento Endospheres almeno nei primi 6 mesi.
Se si hanno problemi di capillari visibili o il diabete invece, è sconsigliato, come accade di solito per altri trattamenti estetici? Assolutamente no, lo si può eseguire senza problemi.
Endosphere: quante sedute fare per risultati visibili
Già dalla prima seduta, i risultati di chi si sottopone a questo trattamento sono ben visibili. Soltanto che, eseguendo un’unica seduta, ad esempio, si avranno certo buoni risultati, ma solo momentanei. Per ottenere dei risultati duraturi, invece, e vedere e sentire una reale differenza tra il prima e il dopo, è consigliato un ciclo completo.
Un trattamento corpo completo prevede cicli di minimo 10 sedute da fare, in media, due volte a settimana. I risultati possono durare ben 6 mesi. Per migliorare i benefici e ottenere un giovamento ancora più intenso, noi consigliamo anche un ciclo di mantenimento.
Il ciclo di mantenimento prevede 2 sedute al mese per i primi 3/4 mesi. Dopodiché le sedute vengono ridotte ad una al mese.
Costo del trattamento Endosphere
Al nostro centro potrai provare i benefici di Endosphere con una seduta al costo di 80€. Ogni seduta dura 45 minuti. Abbiamo però creato anche un apposito pacchetto per le nostre clienti di 10 sedute al costo di 599€ anziché 800€.
Perché scegliere Endosphere?
L’Endosphere è un trattamento innovativo che offre una serie di benefici per il benessere e il rimodellamento di corpo e viso. Le sue diverse azioni, come l’azione antalgica, drenante, vascolare, rimodellante e muscolare, lo rendono una scelta imparagonabile per coloro che desiderano migliorare l’aspetto fisico, ridurre la cellulite, tonificare i muscoli e favorire il benessere generale.
I tessuti trattati vengono stimolati, promuovendo il flusso sanguigno, il drenaggio linfatico e la produzione di collagene ed elastina. Questo si traduce in una pelle più tonica, una migliore circolazione, una riduzione della cellulite e una definizione muscolare migliorata. Un trattamento che rappresenta una soluzione avanzata e non invasiva per coloro che desiderano migliorare l’aspetto fisico, e fare finalmente pace con il proprio corpo e le proprie forme.
Ti aspettiamo al nostro salone a Santarcangelo Di Romagna (RN) per una consulenza professionale, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande!