ABOUT

 

La nostra storia

Creatività, professionalità e qualità le tre parole chiave che descrivono un sogno, quello di Mirko. Nel maggio del 1997 Mirko Mazzini apre, insieme alla sorella Francesca, il suo primo salone a Cesena. Inizialmente di soli 25mq, diventa in due anni un salone di 100mq, nel pieno centro storico della città, nei pressi del Duomo, in Corte Dandini. In costante movimento, Mirko periodicamente frequenta corsi di aggiornamento presso le migliori accademie per hairstylist sia in Italia che all’estero, per essere sempre al top sulle novità del settore.

Riesce così a raggiungere i vertici e a partecipare alle sfilate di alta moda.

Nel 2014 decide di ampliare la sua passione aprendo un secondo salone a Santarcangelo di Romagna, dove la moglie Betta porta la voce di Mirko. Nel nuovo salone integra un’area di profumeria artistica e anche un reparto estetico dedicato alla cura e al benessere del corpo, attrezzato con macchinari altamente tecnologici, che gli permettono di cullare i suoi clienti in un’esperienza di completo relax.

Per un salone di qualità, ci vuole un’équipe di qualità e Mirko conta una ventina di collaboratori che seguono i clienti a 360°: a partire dallacconciatura, al trucco, ai trattamenti, fino agli accessori.

Nei suoi saloni si utilizzano solo prodotti DI ALTA QUALITÀ quali: LA BIOSTHETIQUE, REVIVRE, SHU UEMURA, L’OREAL PROFESSIONNEL, KERASTASE, WORLD OF BEAUTY, MAKE UP FOREVER, MONACELLI ITALY.

Quando entrano i clienti si rilassano, si lasciano coccolare, viziare e stupire dall’estro di Mirko che come un vero artista crea le sue “opere”, estraendo una forma perfetta dalla materia.

MIRKOMAZZ AMARSI. CON ARTE.

hair_stylist_ITA
HairStylist_web
BodyCare_2
body_care_ita
trattamenti_ITA
Treatments_2
Shop_bttn_web
beauty_ITA